Sistemi per la fase 2
(per avere maggiori informazioni compilare la form in fondo alla pagina)

icona pdf Clicca per accedere al D.L. pubblicato in G.U del 19/5/2020 (art. 120) per il credito di imposta del 60% sull'acquisto di dispositivi per il controllo della temperatura

Credito di imposta del 60% in Gazzetta Ufficiale

Il 19 Maggio 2020 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale (art. 120 ) il D.L. che consente il credito di imposta al 60% per le spese sostenute per l’adeguamento dei luoghi di lavoro. Viene citato esplicitamente tra le spese ammissibili, l'acquisto di termocamere per la rilevazione della temperatura corporea. Il testo completo è visibile cliccando il link all'inzio di questa pagina, mentre un estratto può essere visto cliccando sull'icona della Gazzetta Ufficiale qui accanto.

Termoscanner per uffici e negozi

Sistema di monitoraggio della temperatura corporea con precisione di ± 0.3 °C. Il sistema garantisce l’assenza di contatti accidentali fra il misuratore e le persone. E’ un sistema compatto (un tablet con uno schermo da 7”) adeguato per varchi di accesso, uffici, negozi.

Termoscanner per ambienti ad alto flusso

Sistema di misurazione della temperatura corporea con elevata precisione di ± 0.1 °C. Il sistema è composto da una telecamera ibrida termica e da un riferimento costante che consente di misurare la temperatura con una risoluzione identica a quella di un termometro clinico. Indicato per ambienti con elevato flusso di persone.

Rilevatore di assembramenti

Sistema di monitoraggio in tempo reale della densità di persone in un luogo (locale, supermercato, mezzo di trasporto) per verificare il mantenimento di limiti di sicurezza definiti nelle procedure di fase 2 e 3. Il sistema non richiede di fornire alle persone alcun dispositivo ed è quindi totalmente NON invasivo per le stesse.

Sei interessato?
Lascia la tua email per essere ricontattato

SIDeA srl

Centro Direzionale Milano Oltre - 20090 - Segrate - Italy 
P. I. 09916910152

Copyright 2020

Cookie Policy
Privacy Policy