SIDeA, Silver Alliance Partner di National Instrument, progetta e organizza corsi di formazione LabView di livello base o avanzato su specifiche esigenze di aziende e professionisti. Le sessioni autunnali, in partenza nelle prossime settimane, possono svolgersi on-site presso le sedi dei clienti.

LabView è un ambiente di sviluppo grafico sviluppato da National Instrument ampiamente utilizzato nell'ingegneria e nell'automazione. Grazie alla sua programmazione intuitiva e alle potenti capacità di acquisizione e analisi dei dati, LabView consente la progettazione rapida e l'implementazione di sistemi di controllo e monitoraggio personalizzati in vari settori industriali.

SIDeA, con un team di istruttori certificati da National Instrument (NI Instructor) progetta e realizza corsi di formazione LabView per fornire alle aziende una solida base di conoscenze e competenze pratiche nell'uso di LabView, risorsa essenziale per una vasta gamma di settori, dalla ricerca scientifica all'automazione industriale. I corsi in partenza nelle prossime settimane, progettati in base alle specifiche esigenze dei clienti, possono essere organizzati on-site presso la sede dell’azienda.

A chi si rivolgono

I corsi sono rivolti a ingegneri, tecnici, professionisti e a tutte le figure aziendali interessate a ottimizzare i propri processi di controllo, acquisizione dati e automazione. Indipendentemente dalla dimensione o dal settore dell'azienda, LabView offre soluzioni altamente personalizzabili che possono essere applicate con successo in una varietà di contesti.

Contenuti del corsi LabView

I corsi di formazione LabView forniscono ai partecipanti una conoscenza pratica che può essere immediatamente applicata nei loro progetti aziendali migliorando l'efficienza operativa, riducendo i tempi di sviluppo e consentendo una migliore gestione e controllo dei sistemi. Questo corso è ideale per le aziende che desiderano acquisire competenze chiave nel campo del controllo, acquisizione dati e automazione industriale.