SIDeA è stata selezionata da Libelium per il ruolo di centro di assistenza tecnica e sistemistica per L'italia.

Alicia Asìn (CEO Libelium) consegna il certificato di ATS a Fausto Distante (a dx, CEO SIDeA)

Nell’ambito del rapporto di distribuzione per il territorio italiano dei prodotti Libelium e delle attività di supporto alla propria clientela, SIDeA ha conseguito la qualifica di ATS per l’Italia.  

Libelium ha lanciato un nuovo programma di certificazione esclusivo per i membri selezionati dal suo canale di distribuzione che consente loro di agire come un servizio tecnico autorizzato (ATS) nella loro area geografica.

La certificazione ATS di Libelium autorizza il distributore ad agire come servizio tecnico delegato in modo che la società di distribuzione possa risolvere direttamente i casi RMA con i propri clienti senza la necessità di inviare i prodotti in Spagna per la riparazione (tranne in casi eccezionali).

Essere un servizio tecnico autorizzato in un'area geografica significa maggiore agilità nei tempi di risposta, minori costi di gestione, migliore esperienza del cliente e offrire un servizio prossimale che migliorerà sempre le opportunità di business.  

SIDeA sarà quindi in grado di aprire e chiudere i dispositivi mantenendo la garanzia del prodotto con i vantaggi che offre ai clienti che, ad esempio, possono richiedere sistemi di comunicazione radio diversi da quelle inizialmente richiesti o l'estensione con nuovi sensori.